sabato 9 febbraio 2013

QR Code è un Tatoo per un simpatico messaggio sulla pelle


San Valentino , un piccolo regalo  che consentirà di divertirsi in coppia.
Si tratta di tatuaggi temporanei – decalcomanie , applicabili sulla pelle . Restano ( con piccole attenzioni) tra i 2 ei 7 giorni.

Coloro che sono in possesso di uno smartphone con collegamento ad internet e con il programma di decodifica scaricabile gratuitamente nel proprio cellulare o tablet  ( consultate la pagina :APPLICAZIONI -DOWNLOAD )
,potranno decodificare il messaggio nascosto nel codice QR Code .
Occorre  incollarle i tatuaggi QR Code in diverse parti del corpo e può cominciare una caccia al tesoro per amanti, ovvero per coloro che dimostrano passione per qualcun' altro.

Il proprio partner li decodifica con il suo smartphone e i codici parlarno.
Si sente infatti  una voce digitale femminile dire le seguenti frasi in francese:
 
 
 
 
 
 
 
 
 


(una frase con codice):

• QR Code 1: facciamo  l'amore prima di dire addio
• QR code 2: I love you
• QR Code 3: sogno di baciarti  il collo
• QR Code 4: baciami
• QR Code 5: baciami qui
• QR Code 6: sì sì sì
• QR Code 7: dimmi che mi ami
• QR code 8: Mi vuoi sposare?
• QR Code 9: hai voglia di dormire con me?
• codice QR 10: di più, più forte

Basta applicarsi i  tatuaggi nelle zone del corpo piuttosto piatte in come : dietro al collo, all'interno del polso, sopra la caviglia, fondoschiena,  in modo da non distorcere i codici (altrimenti diventano illeggibili).  Provate....  
I Tatuaggi amorosi sono acquistabili on line 
 
 

4 commenti:

  1. Ormai i codici QR si trovano in tutti i posti. E una tecnologia veramente bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissimo Melo,confermo quanto da te asserito. Purtroppo non sempre il codice bidimensionale QR viene utilizzato correttamente. Il QR Code porta al "call to action" se vengono seguite determinate regole. L'utente è sicuramente più propenso alla decodifica se sa dove verrà indirizzato (un sito aziendale, un video, una pagina personale di un social network.). Inoltre, è bene realizzarlo con l'inserimento di un logo o altro elemento identificativo affinchè non si confonda tra i tanti. In internet sono disponibili diversi applicativi gratuiti per la creazione o la decodifica dei QR ed aumentano sempre di più. Se usato per una campagna marketing, è necessario che il QR venga realizzato da aziende specializzate, poichè tramite il codice è possibile conoscere il numero di volte che viene decodificato, da quale parte del mondo ed anche da quale dispositivo. Un cordiale saluto

      Elimina
  2. Ci si può tatuare il green pass?

    RispondiElimina
  3. Carissimo Andre, grazie per la tua visita nel mio Blog.
    Ti rispondo in ritardo e quindi sono convinta che, dopo tutti gli accadimenti in merito al Green Pass (valid, non valido, valido per 9 mesi, valido per 4 mesi) ti sarai sicuramente dissuaso dal tatuarlo.
    Un cordiale saluto.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.